Consulenza tecnica


Consulenza Tecnica

Le capacità delle nuove risorse umane e nella fattispecie la collaborazione con A. Laidani (Dottorato di ricerca in chimica applicata, specializzazione corrosione, dell’Università Pierre et Marie Curie di Parigi (Paris VI) con trentennale esperienza nel settore specifico), che ha messo a disposizione la Sua consolidata esperienza nel settore, ci consentono di fornire una consulenza che va oltre al semplice trattamento superficiale.
Ogni pezzo trattato ha un ciclo di lavoro personalizzato ed ottimizzato, al fine di ottenere il massimo in termini di qualità del trattamento ed il minimo in termini di costi.
La resistenza dei trattamenti superficiali, non è dovuta semplicemente allo spessore del rivestimento, anzi potrebbe addirittura essere uno svantaggio, ma bensì all’efficace decapaggio ed alle specifiche dei bagni a cui il pezzo viene sottoposto.
Ogni pezzo ed ogni composizione metallica ha le sue prerogative e l’efficacia del trattamento nel tempo è subordinata alla scelte effettuate in sede di lavorazione.